LA COPPA VENETO APRE CON LA VITTORIA

Stampa
PDF
COPPA ITALIA  ZANE AVOLLEY  17 09 14
ASD OLIMPIA      3
AVOLLEY            0
 
PARZIALI: 25-23 / 25-20 / 25-22
ARBITRO: Baggio (VI)
 
OLIMPIA ZANE': Alberton, Baggio, Brazzale, Cappellotto, Dalla Fina, Ingrassi, Lappo, Poletto, Roman, Simonato, Manfron (L)
Allenatore: Soliman
 
AVOLLEY:  Agricola, Bedin, Bernardi, Berton, Dal Medico, Dalla Vecchia, Dalle Molle, Dellai, Pozzan, Scalzotto, Schiro, Sirotti (L)
Allenatore: De Palma
 

Mercoledì 17 settembre 2014 al palasport di Zanè si è disputata la prima gara di Coppa Veneto, torneo disputato dalla nostra seconda squadra iscritta al Campionato di Serie D. L'Olimpia vince 3 a 0 contro la giovane formazione e pari categoria dell' AVolley di Torrebelvicino allenata da Juan Manuel De Palma, ex giocatore di Serie A. In questo primo incontro la società dell'Olimpia ha deciso di ripetere l'esperienza dell'anno precedente inserendo in squadra molti giocatori della B2 per rodarli in vista dell'inizio di Coppa Italia. Gara a fasi alterne con continui cambi di fronte, nel finale dei set la maggior esperienza dell'Olimpia prevale sugli avversari. In Casa Olimpia buona la prova a muro di Baggio e Alberton, mentre nella formazione del Torre si è distinto l'opposto Schiro.