A CAMPODARSEGO IL FAIZANE' COGLIE IL KUADRIFOGLIO E VINCE

Stampa
PDF

Il FaiZanè fa le prove in vista dei Quarti di Coppa.

KUADRIFOGLIO VOLLEY  PD    0

FAIZANE  VI                                 3
 
KUADRIFOGLIO  VOLLEY : Scarfi 1, Binotto 2, Girlanda 0, Virgili 0, Babetto 10, Friso 0, Coletto 8, Dante 5, Lincetto 0 , De Franceschi 1, Rosso 10, Dudine (1°L) 0,Bertazza (2°L) 0. Allenatore: Santangelo.
 
Battute punto: 1, battute sbagliate:6, muri punto: 3
 
FAIZANE': Roman A. 2, Poletto 10, Vallortigara 9, Confonte 0, Rebeschini 4, Roman F. 13, Casalin 4, Baggio 13, Migliorin n.e, Niero 3, Rigon n.e, Manfron (L) 0. 1° Allenatore: Soliman, 2° Allenatore: Pettinà.
 
Battute punto: 9, battute sbagliate: 8, muri punto: 9.
 
Parziali: 21-25 / 17-25 / 19-25 
 
DSC 0012
 
Arbitri: Fior (TV), Vigato (PD)
Campodarsego, 13 Gennaio 2018
In questa gara, penultima dell'andata, il FaiZanè fa le prove in vista del match dei Quarti di Finale di Coppa Veneto. Sarà ancora il Kuadrifoglio a sfidare i padroni di casa nella gara in programma Sabato 27 gennaio alle ore 20.30 a Zanè. L'ottimo 3 a 0 ottenuto a Campodarsego dai ragazzi di Soliman nella gara di campionato non deve illudere nessuno, ogni gara presenta parecchie insidie specialmente quanto la posta in palio è di valore: non c'è replica chi vince passa in semifinale, chi perde chiude.
1° Set: Un certo nervosismo all'interno del gruppo si vedeva, la lunga sosta n atalizia poteva riservare dei pericoli, subito stemperato dal buon inizio di gara.E' la ricezione il punto debole della formazione di casa, le battute di Poletto e Baggio sul libero Bertazza complicano il gioco al Kuadrifoglio. Tutto facile per Niero e compagni  e il vantaggio si fa sempre più ampio, Santangelo prova con il time out sul 18 a 23 ma niente di nuovo, il set lo chiude l'attacco dell'opposto Vallortigara.
2° Set: Per il Kuadrifoglio il tallone d'Achille è ancora la ricezione, l'alzatore Scarfi si appoggia all'esperto opposto Bebetto per rialzare le sorti del Kuadrifoglio, il FaiZanè è molto attento in difesa e non lascia scampo. Santangelo mischia le carte con continui cambi e sul 16 a 22 chiama tempo ma il cambio di marcia non c'è, infine l'errore in battuta di Virgili lascia il parziale ai vicentini.
3° Set: Soliman toglie dal campo il centrale Casalin e inserisce Rebeschini che si presenta con un punto in primo tempo ben servito da Niero, poi ci pensa Baggio e infila tre ace consecutivi, il tutto smorza l'entusiasmo del Campodarsego. Soliman toglie dal campo Filippo Roman e inserisce, al suo posto, il fratello Alberto, c'è posto anche per il laterale Confente che sostituisce capitan Poletto. Il set se ne va via liscio e l'attacco di Alberto Roman mette il sigillo alla gara.