TURNOVER IN CASA FAIZANE'

Stampa
PDF

Gruppo coeso. Spazio a tutti i giocatori.

FAIZANE'   VI                                           3

MOSAIKO VALSUGANA VOLLEY  PD    0 
 
FAIZANE' : Roman A., Poletto, Simonato, Manzardo, Confente, Rebeschini, Roman F., Casalin, Baggio, Migliorin, Niero, Manfron (L). 1° Allenatore: Soliman. 2° Allenatore: Pettinà.
 
VALSUGANA VOLLEY: Martinello, Barbieri, Zoppellari, Casarotto N., Bertani, Dellai, Corradin, Zotta, Turrato, Casarotto L., Zannini, Ferrari (1°L), Arcangeli (2°L). Allenatore: Martinello.
 
Parziali: 25-20 / 25-16 / 25-19
 
Arbitri: Zennaro (VE), Giola (VR)
FaiZane  prima squadra stagione sportiva 2017 2018      5

Durante la settimana che ha preceduto l'ultima gara del girone di andata la squadra zanediense  ha avuto diverse defezioni a causa di problemi di lavoro e forme influenzali tipiche della stagione. Lo staff tecnico ha pensato bene di cogliere l'occasione per applicare il principio del turnover utilizzando gli elementi che fino a questo punto avevano avuto minor minutaggio in campo." Il segnale più confortante l'abbiamo avuto da RiKy Manzardo, esperto alzatore del nostro ambiente - afferma coach Soliman - ha disputato una ottima gara soprattutto dal punto di vista tattico, mentre tecnicamente deve ancora limare alcune sbavature, ma era diverso tempo che non faceva una gara intera e questo dà valore al gruppo."Sono state adottate diverse soluzioni, Simonato cambio Tattico al servizio, utilizzo per tutta la gara di Christian Rebeschini , reduce da un infortunio alla caviglia e poi spazio hanno avuto sia Migliorin, che Alberto Roman e Confente.Il gruppo è coeso, si sta allenando con la giusta intensità e a breve sarà sottoposto ad un periodo importante in quanto iniziano le fasi della Coppa Veneto e quindi la squadra potrebbe essere impegnata su due fronti.Infatti sabato 27 gennaio mentre il campionato osserverà un turno di riposo ci sarà la gara secca di Quarti di Finale con Kuadrifoglio Campodarsego PD ... vietato sottovalutare l'impegno.