LA GARA SECCA E' DEL FAIZANE', IL PIOVE CHIUDE.

Stampa
PDF

Tutto bene per il Fai. Ora il derby con il

Povolaro.

FAIZANE'  VI                                         3
 
DENTIAMO PALLAVOLO PIOVE  PD   0
 
FAIZANE': Roman A.1, Poletto 6, Vallortigara n.e, Confente 0, Rebeschini 0, Roman F. 14, Casalin 7, Baggio 6, Migliorin n.e, Sgrò 15, Niero 1, Manfron (L) 0. 1° Allenatore: Soliman. 2°Allenatore: Pettinà.
 
Battute punto: 4, battute sbagliate: 9, muri punto: 10.
 
PALLAVOLO PIOVE: Favaron n.e, Amadio 5, Pesavento 5, Signoretti 1, Mazzaro 7, Marchiori 7, Martello 3, Cappuzzo 0, Esposito 0, Cocchi 4, Carraro 1, Rosso (1°L) 0, Ranzato (2°L) 0. Allenatore: Falcini.
 
Battute punto: 0, battute sbagliate6, muri punto: 1.
 
Parziali: 25-17 / 25-21 / 25-16.
 
Arbitri: Longo (Lendinara), Zenaro ( VE )
 
Faizane  pallavolo piove 1
faizane pallavolo piove  2
Zanè 5 Maggio 2018
Seconda fase dei Play Off iniziata nei migliore dei modi, con un netto 3 a 0 rifilato al Dentiamo Pallavolo Piove, al nono posto della classifica avulsa.Gara secca da dentro o fuori, chi vinceva proseguiva e chi perdeva chiudeva la stagione. Il FaiZanè, nettamente superiore,passa il turno e la promozione alla serie superiore se la dovrà giocare in un derby di andata e ritorno ed eventuale bella,contro il Sefamo Povolaro dell'ex alzatore Alberton.
1° Set: Muro punto di Baggio e ace di Capitan Poletto, il 2 a 0 iniziale è sufficente per mantenere la testa. Dall'altra parte della rete il Piove non reagisce e il parziale lo chiude l'ace di Filippo Roman.
2° Set: Anche la seconda frazione di gioco mantiene lo stesso andamento del parziale precedente. Il Fai conduce nettamente fino al 13 a 10, poi innesca una serie di svarioni, costringendo Soliman sul 15 a 14 a chiamare time out. L'opposto Sgrò mette a segno due attacchi vincenti e il distacco si fa più consistente. Altri svarioni nel finale,il Piove ne approfitta e raggiunge il pareggio 21 a 21 con l'attacco dell'opposto Mazzaro, inevitabile il time out di Soliman. La ripresa del gioco è favorevole ai padroni di casa, attacco punto di Filippo Roman e muro di Casalin portano il risultato sul 23 a 21. I due errori finali degli ospiti chiudono il set.
3° Set: Primi punti combattuti da entrambi le parti ma è ancora il Fai a prendere il largo con un'ottima prestazione in attacco di Sgrò. l'allenatore avversario Falcini ferma il gioco sul 15 a 8, l'effetto sperato non c'è. Il Piove tira i remi in barca e Zanè chiude l'incontro.
Si ritorna in campo sabato 12 maggio in casa del Sefamo Povolaro per Gara 1, abbiamo bisogno del vostro sostegno vi aspettiamo numerosi.