L'OLIMPIA ZANE' LASCIA LA SERIE B E SI ACCASA IN SERIE C

Stampa
PDF

Il Coronavirus e il bilancio cambiano le strategie dell'Olimpia.

Il 15 febbraio scorso, il Coronavirus ha fermato al 4° posto la Serie B Maschile dell'Olimpia Zane'. Il lungo lockdown ha dato modo alla società di riflettere sul futuro della prima squadra. Dopo mesi di contatti con i vari sponsors, le mancate entrate della gestione degli impianti sportivi e la necessità di reperire giocatori fuori provincia, che avrebbero alzato i costi, ha costretto l'Olimpia a prendere alcune decisioni per salvare la cosa più importante, cioè il bilancio.
Dalla prossima stagione sportiva, che nessuno sa ancora come riprenderà, l'Olimpia lascerà la Serie B, diritto scambiato con il sodalizio veronese del Volley Veneto Cavaion, e parteciperà al Campionato Regionale di Serie C.
Alla guida tecnica sarà ancora l'inossidabile Ugo Soliman.
A lasciare il gruppo saranno l'alzatore Alberto Niero (Silvolley Trebaseleghe – Serie B), il centrale Andrea Baggio (Avolley Schio - Serie C) e il centrale Formilan (Cornedo- Serie C). La nuova squadra sarà formata da alcuni ragazzi del Settore Giovanile e si sta lavorando per portare a Zanè nuovi giocatori.
Ringraziamo quanti hanno contribuito in questi ultimi anni alla conquista di Trofei prestigiosi.