ZANE' SCONFITTO IN CASA DAL BOLZANO VICENTINO.

Stampa
PDF

Olimpia poco incisiva in attacco. Simplast più concreta.

Zane  Bolzano Vicentino 13 03 21

OLIMPIA ZANE' 1


SIMPLAST VBV 3

OLIMPIA ZANE': Roman A. 0, Poletto 7, Filippi n.e, Sartore 1, Roman F. 20, De Togni 7, Sartori 4, Mazzarolo 5, Callegari n.e, De Giorgio 15, Manfron (1°L) 1, Simonato (2°L) n.e. Allenatore: Soliman.


Battute punto: 5, battute sbagliate: 8, muri punto: 6.

 

SIMPLAST VBV: Barbieri: 10, Nico 0, Varrazza n.e, Todescato 0, Ramon 10, Alberton 0, Cappellaro 9, Ghirardello 8, Bartolomei 18, Palazzi (L). Allenatore: Rossetto.


Battute punto: 3, battute sbagliate: 3, muri punto: 5.

 

Parziali: 25-22 / 22-25 / 23-25 / 18-25.
Arbitro: Chimetto (VI).

Zanè 13 marzo 2021:
Poche sono le scusanti in questa prima gara in casa dell'era Covid. L'Olimpia dopo l'ottimo successo ottenuto nel primo derby vicentino a Montecchio, nel secondo derby contro il Bolzano Vicentino spreca molto in attacco lasciando tutta la posta in palio agli ospiti.
1° Set: Già dalle prime azioni di gioco la Simplast si presenta come formazione ordinata e compatta. Il set prosegue in parità fino all'attacco punto di Filippo Roman che da il 24 a 22, il punto finale viene da un errore in attacco degli avversari.
Nel 2° Set il Bolzano Vicentino dimostra di essere più incisivo in attacco con Ghirardello, Ramon e Bartolomei e preciso in difesa, mettendo più volte sotto scacco la formazione di casa. Il finale è tutto degli ospiti che chiudono con una piazzata dell'opposto Bartolomei.
3° Set: Simplast gasato mantiene la pressione, l'Olimpia subisce in ricezione e in attacco non riesce a scardinare la difesa avversaria. Il Bolzano conquista il suo primo punto in classifica con un attacco del centrale Barbieri.
4° Set: Zanè stanco e con poche idee lascia l'iniziativa agli avversari che mantengo un costante vantaggio. La gara la chiude un attacco del laterale Ramon.
Il prossimo fine settimana l'Olimpia osserva un turno di riposo per poi riprendere il cammino con la prima trasferta fuori provincia a Cornuda.