OLIMPIA AVOLLEY SCHIO: 2

WEBEAT MEKTRONIC CORNEDO: 3

OLIMPIA AVOLLEY SCHIO: Martinelli 5, Moresco 2, Guarda 0, De Giorgio 22, Schiro n.e, El Hajjajy n.e, Meda 15, Callegari n.e., Baggio 6, Dario 7, Annoni 0, Balasso 11, Manfron (1°L) 0, Pietribiasi (2°L) n.e. . 1° All. Soliman, 2° all. Pettinà.
Battute punto: 1, battute errate: 12, muri punto: 16.

WEBEAT MEKTRONIC CORNEDO: Peserico 1, Formilan 10, Mecenero 3, Marangon 12, Montagna n.e., Pranovi 19, Rossi 8, Tovo 15, Grifante n.e., Schiavo 4, Zaffonato (1°L) 0, Mahey (2°L) n.e.. 1° All. Meneguzzo, 2°All. Fiorani
Battute punto: 8, battute errate: 9, muri punto: 7.

Parziali: 18-25 / 25-21 / 20-25 / 25-19 / 9-15
Arbitro: Sartori (VI)

Ultima gara di Coppa con la partita chiave per il primo posto del girone. È finita a favore del Cornedo che ha dimostrato più concretezza in attacco e al servizio.
Per la squadra di Soliman il lavoro è ancora molto, se vuole diventare una formazione protagonista in campionato, che inizierà nel prossimo fine settimana.
Ottenuto come seconda del girone, il passaggio agli Ottavi, in attesa della data e dell'avversaria, la Coppa si ferma e ci si concentra a sabato prossimo per la prima di campionato, arriva a Zanè il Portogruaro formazione ostica e qui c'è bisogno di un pronto cambio di marcia.
1° Set: Parte molto bene il Cornedo che infila un 13 a 4, sorretto dal braccio ancora pesante di Pranovi. Olimpia Avolley recupera nel finale ma l'ultima palla è di Tovo che chiude.
2° Set: Ora è Olimpia Avolley a condurre, sorretta dall'ottimo muro di squadra (sono 8 in questo parziale) prende il largo e chiude con un muro vincente di Balasso.
3° Set: L' iniziativa passa al Cornedo. L'alzatore Mecenero mette a punto tutti gli attaccanti, Olimpia Avolley resta sempre sotto e cede il 3° parziale.
4° Set: Olimpia Avolley Schio vola e si porta sul 12 a 4 siglato da un muro di Baggio. La frazione di gioco si chiude senza problemi.
5° Set: Il Cornedo più esperto e stabile in attacco e al servizio cambia campo con il punteggio di 8 a 5. Nel finale il laterale Tovo infila due ace consecutivi che mettono al sicuro il risultato.
Ora tutti concentrati all'inizio del campionato, appuntamento al PalaZanè sabato 25 ottobre alle ore 20.30, arriva il Portogruaro.

 

I NOSTRI SPONSOR
trucksItaliana

LeaderTime

Bios

Menegatti