PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO: 0
OLIMPIA AVOLLEY SCHIO: 3

PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO: Schiro 0, Guolla 11, Ghedini 4, Vicentini 3, Bernardinello 0, Botez 2, Nurka 1, Raganà n.e, Pozza 3, Galdiolo n.e, Tonini N.1, Boulala 12, Mantovani (1°L) 0, Tonini S. (2°L) 0. 1° All. Vicentini, 2° All. Tonini.
Battute punto: 4, battute errate: 12, muri punto: 3.

OLIMPIA AVOLLEY SCHIO: Martinelli 4, Moresco 0, Guarda 0, De Giorgio 13, Casarotto n.e, Schiro n.e, Meda 8, Callegari n.e, Baggio 5, Dario 6, Pietribiasi n.e, Balasso 11, Manfron (1°L) 0, Annoni (2°L) n.e. All. Soliman.
Battute punto: 5, battute errate: 9, muri punto: 8.

Parziali: 20-25 / 22-25 / 22-25 / 20-25.
Arbitri: Garbo (PD), Tafa (RO).

Legnago 9 dicembre 2025.
Obiettivo raggiunto, l'Olimpia Avolley Schio passa il Quarto di Finale e accede alla semifinale battendo per 3 a 0 la formazione di casa il Volley Legnago.
Gara che praticamente è sempre stata nelle mani dei vicentini che hanno saputo sfruttare ogni momento di debolezza dei veronesi.
Ora il tutto è rimandato a fine gennaio nella pausa di campionato dove prenderanno il via le semifinali con gare di andata e ritorno. L'avversaria sarà lo Slimar Chioggia che ha battuto la Pallavolo Cornedo.
E' un'avversaria molto tosta che fa parte del nostro girone di serie C, attualmente prima in classifica.
1° Set: Sorretti da una buona ricezione e da elevate percentuali in attacco l'Olimpia Avolley Schio si distacca dagli avversari. La diagonale vincente di Balasso regala il 19 a 15, vantaggio mantenuto fino alla fine del parziale.
2° Set: Dopo l'equilibrio iniziale l'iniziativa è dei vicentini che con Balasso mettono a terra 12 a 8. Il Volley Legnago prova ad aggredire con il centrale Boulala ma l'Olimpia Avolley non si scompone e con la piazzata vincente di Martinelli chiude anche il secondo parziale.
3° Set: I padroni di casa forzano la battuta sbagliando molto, l'Olimpia Avolley tiene bene a muro e anche in attacco e questo gli permette di rimanere in vantaggio. La Gara la chiude l'attacco di De Giorgio.

 

I NOSTRI SPONSOR
trucksItaliana

LeaderTime

Bios

Menegatti