CARPENTERIA K2 URBAN : 2
OLIMPIA AVOLLEY SCHIO : 3

CARPENTERIA K2: Marini 12, Boato 0, Cagnin 9, Gobbo n.e, Ceccato 4, Tolin 10, Cortesia 0, Tonello n.e, Mioli 19, Favaro 8, Brugnolaro 21, Baldan n.e, Zane (1°L) 0, Roncaglia (2°L) 0. 1° All. Crespan, 2° All. Lorenzon.
Battute punto: 8, battute errate: 10, muri punto: 8.

OLIMPIA AVOLLEY SCHIO: Martinelli 7, Guarda 0, De Giorgio 31, Casarotto n.e, Schiro 4, Meda 16, Callegari 7, Baggio 21, Dario 10, Annoni n.e, Pietribiasi n.e, Balasso 3, Manfron (1°L) 0, Moresco (2°L) n.e. All. Soliman.
Battute punto: 5, battute errate: 12, muri punto: 22.

Parziali: 28-26 / 25-23 / 23-25 / 27-29 / 15-17.
Arbitri: Artusi (VE), Marangon (VE).

Mirano 6 dicembre 2025.
Una vera e propria battaglia dove il Mirano ha dato il meglio di sé inguaiando in più occasioni il gioco dei vicentini.
L'Olimpia Avolley Schio costretta a cedere ai vantaggi nei primi 2 set e con il terzo in serio pericolo, riprende la gara per i capelli chiudendo in suo favore al tie break. Vittoria importante ma che deve far riflettere, perché sono ancora troppi gli errori.
Chiusa questa parentesi del campionato si apre quella della Coppa Veneto. Lunedì 8 dicembre alle ore 20.30 a Legnago (VR) contro il Volley Legnago vanno in scena i Quarti con gara secca: chi vince passa in semifinale e chi perde esce dalla Coppa. Forza Ragazzi.
1° Set: I troppi errori in battuta e il muro poco produttivo permettono agli avversari di riprendere l'Olimpia Avolley nel finale e di chiudere con l'attacco del laterale Marini.
2° Set: Grazie alla striscia positiva in attacco dell'opposto De Giorgio l'Olimpia Avolley mantiene il vantaggio ma è ancora la Carpenteria a farsi sentire nel finale con il suo opposto Mioli, che ancora ai vantaggi, chiude anche il secondo parziale in suo favore.
3° Set: Mirano gasato mantiene il vantaggio fino al 13 a 12, il muro punto di Baggio porta le due formazioni in parità 13 a 13. Da questo momento sono i vicentini a riprendere a correre fino all'attacco finale di Baggio 25 a 22 che riapre la gara.
4° Set: Colpo su colpo la quarta frazione di gioco rimane in equilibrio portando anche questo set ad un lungo vantaggio chiuso dal muro di Meda che manda il verdetto al tie break.
5° Set: Partenza stentata per l'Olimpia Avolley Schio, il Mirano ne approfitta e si porta sul 9 a 5 ma la reazione degli ospiti c'è e punto su punto con il muro vincente di Schiro si raggiunge la parità 9 a 9. Il parziale continua spalla a spalla e sono ancora i vantaggi che decretano il vincitore, questa volta in favore dei vicentini con la piazzata vincente di Meda.

 

I NOSTRI SPONSOR
trucksItaliana

LeaderTime

Bios

Menegatti