L' Olimpia scende dal trono al primo turno. Rammarico per
qualche punto perso per strada.
![]() |
ASD OLIMPIA ZANE' 2
ASD SANTA CROCE 3
OLIMPIA ZANE' : Busin, Carollo, Concato,Confente, dal Maso, Dalla Costa, Dell' Otto, Manzardo, Migliorin, Ramello, Martone, De Zen ( 1° libero ) , Giuliari ( 2° libero ). Allenatore : Filippi.
SANTA CROCE : Bottecchia, Lorenzato, Marchetti, Munari, Sabino, Toniolo,Trolese, Finco, Gazzola,Minervini, Parolin, Andriolo ( libero ). Allenatore : Battistella.
PARZIALI : 25-23 / 25-20 / 22-25 / 21-25 / 16-18
ARBITRO : Dorigatti ( VI )
|
Nella prima fase della Coppa Veneto la seconda squadra dell'Olimpia Zane' neo-promossa nel campionato di serie D maschile chiude il girone al penultimo posto e lascia definitivamente la competizione. Si sa' che ripetersi nei risultati ottenuti nella scorsa stagione non e' facile per nessuno, ma resta il rammarico per qualche punto perso per strada.Come venerdi' sera contro il Santa Croce di Bassano, Zane' con la partita saldamente in mano, avanti per due a zero, ad una manciata di punti dalla vittoria, commette una serie di errori lasciando agli avversari la possibilita' di rimontare e di aggiudicarsi il 3° set. Nel quarto parziale il Santa Croce ci crede, mentre L' Olimpia affaticato e demotivato lascia il vantaggio agli ospiti che ne approfittano e si portano al tie break. Quinto set all' insegna dell' equilibrio, ma il finale e' dei bassanesi che si portano a casa una meritata vittoria. Chiusa la Coppa ora si aspetta per i primi di novembre l' inizio del campionato di serie D.