ll laterale classe 1999 si appresta a vestire la maglia dell'Olimpia AVolley Schio dopo un percorso di diversi anni in AVolley

Ciao Benjamin, dopo le stagioni vissute in Avolley, che cosa porti con te come esperienza più significativa?

Sicuramente l’aiuto da parte della società e dei vari allenatori che mi hanno aiutato a crescere come giocatore e persona senza mai fare mancare niente.

Quali emozioni provi nel cambiare realtà e indossare ora la maglia dell’Olimpia Avolley Schio?

Sarà un cambio importante ma significativo per cercare di raggiungere obbiettivi comuni che ci siamo imposti a inizio anno. Sono entusiasta di cominciare questa stagione.

In che modo pensi che il percorso fatto finora possa aiutarti ad affrontare questa nuova sfida?

Durante questi anni in Serie C abbiamo passato momenti di difficoltà dove siamo riusciti a uscirne come squadra e momenti dove abbiamo mostrato grande compattezza a livello umano e di gioco che ci ha portato delle soddisfazioni. Aver attraversato questi momenti sarà sicuramente di grande aiuto per affrontare nel migliore dei modi l’anno che ci aspetta.

Cosa ti aspetti dal lavoro in un gruppo che nasce dalla collaborazione tra più società?

A livello personale mi aspetto un continuo percorso di crescita sia come giocatore e persona, e a livello di squadra dobbiamo cercare di trovare il più velocemente possibile una sinergia che ci aiuti a scendere in campo nel miglior modo possibile, raggiunto questo obbiettivo possiamo toglierci qualche bella soddisfazione.

 

I NOSTRI SPONSOR
trucksItaliana

LeaderTime

Bios

Menegatti